Distributore prodotti Termoidraulici e Industriali
La Mission
La D'Orazio S.p.A. si pone come obiettivo quello di essere sempre al passo con i tempi, offrendo ai propri clienti un servizio di consulenza tecnica di altissimo profilo, grazie al costante aggiornamento e formazione del nostro Reparto Tecnico Dedicato, oltre che un catalogo prodotti adeguato alle normative in vigore, in continua evoluzione, garantendo Qualità, Professionalità e Cortesia nei servizi pre-vendita e post-vendita.
Perchè sceglierci?
 

IL CLIENTE È AL CENTRO DEL SISTEMA ORGANIZZATIVO D’ORAZIO. OLTRE AD ASSICURARE UNA VASTA GAMMA DI PRODOTTI E SERVIZI DI QUALITÀ, CI IMPEGNAMO COSTANTEMENTE PER GARANTIRE UN SERVIZIO PERSONALIZZATO E FLESSIBILE, TESO A GARANTIRE LA SODDISFAZIONE DELLE ESIGENZE DEL CLIENTE. 

  • Prodotti certificati e a norma CE
  • Vasto assortimento di prodotti, qualità e prezzo su oltre 10.500 Mq di magazzino
  • Reperibilità anche dei prodotti non a magazzino, su richiesta del Cliente
  • Consegne in 24 h su Lazio, Abruzzo  (ad esclusione della Provincia di Pescara, e i comuni di Pescasseroli e Sulmona). Le altre Regioni sono servite in 48H mentre le Isole in 72H.

  • Assistenza tecnica, consulenza per realizzazione impianti, installazione e manutenzione prodotti, risoluzione problematiche tecniche
  • Attività Sociale con la Fondazione D’Orazio Enrico

 

WELFARE AZIENDALE

D'Orazio S.p.a. si impegna nel proprio welfare aziendale. Nella visione aziendale le risorse umane e i collaboratori sono al primo posto e rappresentano nel migliore dei modi quello che D'Orazio S.p.a è riuscita a diventare oggi. Costruire un "reale" senso di appartenenza all'azienda rappresenta uno dei nostri primi obiettivi per affrontare sempre nuove sfide e raggiungere traguardi importanti, supportati da una squadra che lavora ogni giorno al massimo delle proprie potenzialità.

Abbiamo quindi creato per il benessere dei nostri dipendenti, delle aree "relax" come Bar, Campo da beach tennis e beach volley e sala multimediale ricreativa.


                     

 

Ultime News

Vademecum ENEA su novità e conferme per il 2017
Una delle novità di maggiore rilievo previste dalla Legge di Stabilità è la proroga fino al 31 dicembre 2017 delle detrazioni fiscali del 65% per la riqualificazione energetica del patrimonio edilizio......
30 Giugno 2017 termine ultimo per la contabilizzazione e termoregolazione del calore negli edifici condominiali
La contabilizzazione e termoregolazione del calore è un intervento di efficientamento energetico che migliora il rendimento di regolazione dell'impianto e permette di suddividere correttamente le spese per il riscaldamento......

2014 - © D'Orazio Web. All rights Reserved

fides         genio